Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Liga: il Valencia inciampa in casa contro il Cadiz, l'Elche perde la quinta di seguito

Liga: il Valencia inciampa in casa contro il Cadiz, l'Elche perde la quinta di seguito
Liga: il Valencia inciampa in casa contro il Cadiz, l'Elche perde la quinta di seguitoProfimedia
La squadra di Gattuso perde per la quarta volta in casa dall'inizio della stagione

È un botto che fa moltissimo rumore quello del Cadiz, che espugna lo stadio di Mestalla e sconfigge di misura un Valencia che non riesce mai a raccapezzarsi dopo la rete degli andalusi firmata al nono minuto da Ruben Alcaraz. In svantaggio praticamente da subito, i padroni di casa non sono mai riusciti a riprendere gli avversari, e la loro miglior occasione è arrivata all'ora di gioco sotto forma di un tiro del capitano José Gayá che è stato disinnescato alla grande dal portiere avversario.

Per Gennaro Gattuso si tratta di una preoccupante seconda sconfitta di seguito, a riprova di un difficile momento dal punto di vista dei risultati, anche neanche il gioco è da riscattare. Per il momento, dunque, il tecnico italiano continua a stentare nella ricerca della continuità di rendimento. Dopo questo K.O. interno adesso il Valencia annaspa e si ritrova a sei punti dalla zona Europa League, dove si trova un Betis che ha una partita in meno.

Senza fine la tremenda crisi dell'Elche, che incassa la quinta sconfitta consecutiva per mano del Celta Vigo. Pessimo debutto casalingo per il neo tecnico Pablo Machin, che vive un esordio da dimenticare in quello che è il 100esimo anno di vita per il club biancoverde, condannato da un gol del solito Iago Aspas.