Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Le ufficiali delle italiane in Europa: out Barak, El Shaarawy e Mandragora dal 1'

Flashscore
Aggiornato
Federico Chiesa contro la Fiorentina
Federico Chiesa contro la FiorentinaAFP
Dopo la Champions League, è la volta di Europa e Conference League, che vedranno impegnate diverse italiane contemporaneamente. Alle 18:45 sarà la volta di Salisburgo-Roma (UEL) e Braga-Fiorentina (Conference). Alle 21:00, invece, toccherà a Juventus-Nantes e Lazio-Cluj, rispettivamente in Europa e Conference League.

Le ufficiali di Salisburgo-Roma 

La notizia in vista della sfida di Europa League è sicuramente il rientro di Rick Karsdorp (28) tra i convocati, dopo la pace fatta con la società. L'olandese però non partirà titolare contro il Salisburgo, dove invece ci saranno gli inamovibili di Mourinho, con Nicola Zalewski (21 confermato a centrocampo. 

Nel Salisburgo occhio a Noah Okafor (22), l'attaccante svizzero che fa gola alle big, che naturalmente partirà dal 1'.

SALISBURGO: Kohn; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Capaldo, Gourna-Douath, Seiwald; Sucic; Fernando, Okafor.

ROMA: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Matic, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Abraham.

Le ufficiali di Braga-Fiorentina

Tanti cambi nella squadra viola, che avrà una formazione rivisitata rispetto a quella scesa in campo allo Stadium contro la Juve. Italiano potrà contare sui rientri di Igor, Mandragora e Barak (che però non partirà titolare). 

Sciolti tutti i dubbi anche per quanto riguarda la formazione portoghese, nella quale non mancherà l'inamovibile Al-Musrati (26), centrocampista di cui finora la formazione lusitana ha fatto a meno molto raramente.

BRAGA: Matheus; Gomez, Niakatè, Tormena, Nuno Sequeira; Al-Musrati, Racic, André Horta; Medeiros, Horta, Abel Ruiz.

FIORENTINA: Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Nico Gonzalez, Jovic, Saponara.

Le probabili di Juventus-Nantes

Tanti recuperi per Massimiliano Allegri, che potrebbe schierare già dal primo minuto il ritrovato Juan Cuadrado (34). Federico Chiesa (25), secondo le indicazioni del tecnico della Juve, invece, dovrebbe partire dalla panchina, per evitare il sovraccarico al rientro dall'infortunio.

Per quanto riguarda la squadra francese, invece, i bianconeri dovranno stare attenti a Evann Guessand (21), che sarà l'unica punta della formazione di Koumbouare. Tra i pali c'è una vecchia conoscenza del calcio italiano: l'ex viola Alban Lafont (24).

JUVENTUS: Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.

NANTES: Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Zeze, Traore; Blas, Chirivella, Sissoko, Simon; Guessand. 

Le probabili di Lazio-Cluj

Maurizio Sarri lo ha confermato in conferenza stampa: al momento Ciro Immobile (32) non può giocare 90 minuti ogni tre giorni. Per questo motivo, l'attaccante della nazionale dovrà alternarsi a Felipe Anderson (29), con il capitano biancoceleste che potrebbe partire dal primo e poi lasciare spazio al brasiliano (o a Matteo Cancellieri) a fine primo tempo.

Per quanto riguarda il Cluj, il balottaggio principale riguarda ancora una volta l'attacco, con Cephas Malele (29) e Rangelo Janga (30) candidati per una maglia da titolari.

LAZIO: Maximiano; Lazzari, Patric, Casale, Hysaj; Vecino, Marcos Antonio, Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni. 

CLUJ: Scuffet; Manea, Matias, Burca, Camora; Muhar, N.Boateng; Yeboah, Deac, Roger; Janga.