Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Juventus: paura per Chiesa in allenamento, esami per Vlahovic per un problema muscolare

Aggiornato
Juventus: paura per Chiesa in allenamento, esami per Vlahovic per un problema muscolare
Juventus: paura per Chiesa in allenamento, esami per Vlahovic per un problema muscolareProfimedia
La formazione di Allegri è tornata in campo in vista della ripresa del campionato. Assenti anche Cuadrado oltre ai nazionali.

La Juventus è tornata ad allenarsi alla Continassa, agli ordini di Massimiliano Allegri, in vista della ripresa del campionato. Si attende ancora il rientro dei vari giocatori impegnati in Qatar.

Andrea Agnelli ha presenziato alla seduta di lavoro, come di frequente nei sui tredici anni di presidenza del club bianconero. Il presidente dimissionario della società è in carico come noto fino al Cda del 18 gennaio.

Mattinata di esami per Dusan Vlahovic. L'attaccante, tornato dalle vacanze post-Mondiale, si è sottoposto ad esami strumentali al J-Medical per valutare i fastidi muscolari che ancora lo tormentano. 

Partitelle a campo ridotto e tanto lavoro con il pallone per i bianconeri. La squadra ha sostenuto una seduta mattutina aperta su inviti, alla quale ha assistito anche Pogba, accolto dal saluto dei tifosi al suo ingresso in campo: il francese, però, ha proseguito nel suo lavoro differenziato per recuperare al meglio dai problemi al ginocchio.

Durante l'allenamento paura per Chiesa rimasto a terra dopo un contrasto nel corso della partitella con l'Under 19. L'ex viola è rimasto a terra per una botta alla caviglia. Chiesa era rientrato prima della sosta dopo uno stop di 10 mesi a causa di un infortunio.

Assente, oltre a Vlahovic, anche Cuadrado, mentre si è rivisto De Sciglio.