Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Juventus, i dirigenti parlano alla squadra: "Difenderemo il club, voi pensate a fare punti"

Juventus, i dirigenti parlano alla squadra: "Difenderemo il club, voi pensate a fare punti"
Juventus, i dirigenti parlano alla squadra: "Difenderemo il club, voi pensate a fare punti"Profimedia
I dirigenti hanno fatto visita ai giocatori durante l'allenamento per tranquillizzarli esprimendo il loro punto di vista e spronarli a dare il massimo sul campo.

Alla Continassa per l'allenamento in vista di Juventus-Atalanta, fino a ieri scontro importante per la zona Champions e da stamattina solo una delle tante partite in cui fare tre punti per risalire la china scaturita dai 15 punti di penalizzazione del processo plusvalenze, i dirigenti hanno fatto visita alla squadra per tranquillizzarla e spronarla.

I nuovo presidente Gianluca Ferrero e l'ad Maurizio Scanavino hanno tenuto un breve discorso di fronte ai giocatori spiegando il punto di vista della società e gli obiettivi che si vorranno perseguire, annunciando il ricorso ma chiedendo alla squadra il massimo impegno per rispondere sul campo a quella che considerano un'ingiustizia. 

"Di fronte all'ingiustizia bisogna essere compatti e fare ognuno il proprio mestiere. Noi difendendo il Club nelle opportune sedi e voi sul campo facendo punti. Oggi più che mai voi rappresentate milioni di tifosi in tutto il mondo" è in sintesi la parte più rilevante del discorso. Massima compattezza quindi, fare gruppo di fronte alla bufera.