Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Juventus-Empoli, Allegri: "Contro l'Empoli serve una prestazione di grande attenzione"

Juventus-Empoli, Allegri: "Contro l'Empoli serve una prestazione di grande attenzione"
Juventus-Empoli, Allegri: "Contro l'Empoli serve una prestazione di grande attenzione"Flashscore
Prima del match dello Juventus Stadium, Massimiliano Allegri tiene alta la tensione dei suoi: "Empoli squadra sbarazzina"

A pochi minuti dal calcio d'inizio di Juventus-Empoli, il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn ha commentato così l'impegno: "Stasera non sarà semplice, l'Empoli gioca bene. E' sbarazzina e ben organizzata. Serve una partita da squadra, con la giusta attenzione altrimenti il risultato di sabato è fine a se stesso".

A sorpresa Massimiliano Allegri schiera Moise Kean dal primo minuto. Un occhio sicuramente alla Champions League, dove martedì contro il Benfica è vietato sbagliare. "Kean sta bene, sta vivendo un buon momento. Milik lo stesso, ma ho fatto questa scelta per sfruttare il momento buono di Moise. Ero indeciso anche a centrocampo, se far giocare Paredes insiema a Locatelli, ma c'è la Champions. L'Empoli ha gamba e grande intensità, dovremo stare attenti. Non dobbiamo avere fretta e smania, come contro il Torino".

Nella gara contro l'Empoli, Allegri non opta per grandi rotazioni. Rugani al posto dell'infortunato Bremer, Kean dal 1' a scapito di Milik in coppia con Vlahovic. McKennie e Rabiot mezzali con Locatelli regista. Cuadrado e Kostic sulle fasce. Paolo Zanetti deve rinunciare ad Ismajili e Tonelli in difesa, l'ex Pjaca dietro le punte Satriano e Destro.