Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Jasmine Paolini: "Anno fantastico, l'oro a Parigi è stato il momento più emozionante"

ANSA
Jasmine Paolini durante le WTA Finals
Jasmine Paolini durante le WTA FinalsMATTHEW STOCKMAN / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP
L'azzurra numero 4 al mondo ha ripercorso la sua stagione ricca di successi e soddisfazioni: "Mi sono divertita, ora si va alla B.J. King Cup a Malaga". e sulle ATP Finals di Torino: "Città strapiena, con tanto entusiasmo. Atmosfera pazzesca"

"È stato un anno fantastico, mi sono divertita moltissimo, ho vissuto momenti incredibili, forse l'oro a Parigi il più emozionante. Ma penso anche alla semifinale vinta a Wimbledon, il titolo a Dubai, insomma sono felicissima di questo anno ma non è finita, ci sono ancora le finals a Malaga".

Jasmine Paolini non può che fare un bilancio positivo del suo 2024: la tennista azzurra, attualmente numero 4 al mondo, ai microfoni di Sky ha ripercorso la stagione, impreziosita da due finali Slam disputate e dal titolo 1000 a Dubai.

"Ho giocato tante partite e direi anche per fortuna che ho avuto questo problema - sorride Paolini a Torino da tifosa per le ATP Finals -. A Riad ho dato il massimo in singolo e in doppio, certo si poteva fare qualcosa in più. Ma ora qualche giorno di riposo e poi si va alla B.J. King Cup a Malaga e si spinge ancora. Torino? Strapiena, con tanto entusiasmo. Atmosfera pazzesca".