Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Inter, Marotta torna sui fatti di Monza: "Il Var se usato così diventa inutile"

Giuseppe Marotta
Giuseppe MarottaProfimedia
L'amministratore delegato del club nerazzurro è tornato sul gol annullato ad Acerbi col Monza criticando l'suo del Var in maniera inappropriata.

L'Inter entra in gioco in Coppa Italia. Contro il Parma in palio i quarti di finale. E prima della partita con gli emiliani ha parlato l'ad nerazzurro Beppe Marotta, il quale si è soffermato sull'uso del Var in Italia e sui fatti di sabato a Monza e sul gol annullato ad Acerbil, il dirigente del club nerazzurro aggiunge: "Sono amareggiato, credo che quel gol regolare avrebbe consentito alla nostra squadra di vincere. Sbagliano i giocatori, i dirigenti e gli allenatori, può sbagliare anche l'arbitro. Il fischio improvvido ha generato l'inutilità del Var. Questo porta a una riflessione: serve maggiore accortezza di tutte le componenti, noi compresi".

"Lukaku? Ci ha abituato a belle partite nell'avventura precedente. Quest'anno sta avendo situazioni di difficili gestioni, l'auspicio è che possa ritrovare la forma per segnare quei gol che hanno caratterizzato l'avventura precedente", ha aggiunto Marotta che su Skriniar ha invece detto: "Non abbiamo deadline, queste sono dinamiche ricorrenti in ogni club. Vorrei non parlare più di appuntamenti, oggi siamo concentrati in un gennaio difficile con tante partite. Ci sono tanti punti a disposizione e vogliamo farne il più possibile".

Infine un appunto sulla Coppa Italia: "La Coppa Italia come la Supercoppa Italiana è un trofeo molto affascinante, ci teniamo molto".