Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Inter, Marotta: "Nel 2023 speriamo nel titolo che ci è mancato nel 2022"

Inter, Marotta: "Nel 2023 speriamo nel titolo che ci è mancato nel 2022"
Inter, Marotta: "Nel 2023 speriamo nel titolo che ci è mancato nel 2022"Profimedia
Il dirigente nerazzurro denota ambizione per l'anno nuovo, mentre il presidente Zhang invoca il ritorno di Lukaku.

La cena natalizia di un club di calcio è sempre un ottimo momento per fare un bilancio della stagione. E dopo quella dell'Inter Beppe Marotta ha dimostrato la grande ambizione per il prossimo anno nelle dichiarazioni rilasciate a Sky Sport:

"Il palmares dell'Inter è ricco, ora spetta a noi gestire questo momento e lo vogliamo fare nel migliore dei modi. Speriamo che il 2023 ci possa portare quel trofeo che non abbiamo raggiunto nel 2022". Secondo il dirigente, infatti, non bisogna tirarsi indietro per quanto riguarda la vittoria Scudetto: "Una società come l'Inter per la storia che rappresenta non può che essere ambiziosa. Non siamo superbi ma ambiziosi. Dobbiamo essere capaci di essere competitivi contro un avversario come il Napoli che finora ha dimostrato di essere il più forte".

Il presidente del club nerazzurro Steven Zhang, intervenuto anche lui a Sky Sport, si è invece augurato il ritorno in piena forma di Romelu Lukaku, il cui Mondiale è stato un autentico fallimento.

"Ci sono momenti buoni e momenti cattivi. Lukaku ha lavorato molto duramente per tornare. Lo stiamo aspettando per dare il massimo nella seconda parte della stagione", ha detto Zhang, il quale ha poi continuato: "L'obiettivo dell'Inter in questa stagione è vincere dei titoli".