Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Inter: l'amichevole contro l'Al-Nassr di Brozovic e Ronaldo finisce 1-1

Frattesi e Talisca
Frattesi e TaliscaAFP
I neroazzurri hanno tante occasioni, ma ad Osaka non arriva il successo contro il club saudita. In gol Frattesi.

Sei giorni dopo il 10-0 alla Pergolettese, l'Inter ha alzato il livello delle contendenti affrontando l'Al-Nassr a Osaka.

Il match amichevole è finito 1-1: al gol dei sauditi al 23' di Abdulrahman Ghareeb, al volo su un lancio di Talisca, ha risposto Davide Frattesi, al 44' con un bel colpo di testa su cross di Dumfries dalla destra. Per il centrocampista ex Sassuolo è il primo gol con la nuova maglia, anche se in un contesto non ufficiale. L'Inter ha iniziato contratta, svegliandosi solo al gol dei sauditi per poi dominare il gioco e costringere gli avversari a difendersi. Nel finale del secondo tempo i numerosi cambi hanno allentato i ritmi e addormentato la partita.

Sia nelle file dei neroazzurri che in quelle degli asiatici si sono visti i nuovi acquisti del calciomercato estivo: Yann Bisseck, Davide Frattesi hanno iniziato il match dal primo minuto, mentre Juan Cuadrado, Marcus Thuram e Raffaele Di Gennaro sono entrati nella ripresa. Ottima la prova dell'ex laterale della Juventus, che si è distinto in un paio di giocate. Nella squadra saudita in campo Marcelo Brozovic, Alex Telles e Seko Fofana.

Cristiano Ronaldo contro Yann Bisseck
Cristiano Ronaldo contro Yann BisseckAFP

Martedì 1 agosto alle 12:20 italiane l'Inter affronterà il Paris Saint-Germain.