Germania: incidente sugli sci, Neuer si rompe una gamba, per lui stagione finita
"Ehi, ragazzi, che dire, la fine dell'anno poteva sicuramente andare meglio... Cercando di schiarirmi le idee, mi sono dato allo sci e mi sono rotto la gamba. L'operazione è andata molto bene ieri. Grazie al team medico! Però, mi fa male sapere che la stagione in corso è finita per me. Il vostro Manuel".
Così, postando la propria foto con un'enorme ingessatura alla gamba destra sui propri profili ufficiali social, il portiere del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca, Manuel Neuer, svela l'incidente che lo ha coinvolto. Lo stesso estremo difensore dei bavaresi comunica che, per lui, la stagione è di fatto conclusa.
Neuer aveva già saltato sette partite del Bayern in questa stagione, di cui tre in Champions League, a causa di un infortunio alla spalla, sostituito da Sven Ulreich.Il capitano del Bayern e della Germania è tornato in campo per le ultime tre partite della Bundesliga prima della Coppa del Mondo. Ha iniziato tutte e tre le partite per la Mannschaft ma la Germania ha lasciato la Coppa del Mondo nella fase a gironi.