Maxi multa del Manchester United per Rashford: 760 mila euro per essersi finto malato
Il Manchester United aveva inizialmente dichiarato che Marcus Rashford, avvistato nei locali notturni di Belfast all'inizio della settimana, non stava abbastanza bene per essere tra i convocati per la partita di FA Cup.
In quell'occasione il club di Premier League aveva dichiarato che il 26enne era "rimasto a Carrington per allenarsi mentre si riprendeva".
"Ha detto che era malato. Il resto è una questione interna", ha dichiarato domenica il tecnico Erik ten Hag ai giornalisti. "È una questione interna. Come ho detto, ce ne occuperemo. Me ne occuperò io".
La dichiarazione successiva dello United ha, invece, fatto sapere che Rashford si è "assunto la responsabilità delle sue azioni" e che la questione è chiusa.
Rashford, giocatore dell'anno dello United nella scorsa stagione, ha realizzato quattro gol e sei assist in tutte le competizioni in questa campagna.
Il manager lo ha già messo fuori in passato, quando lo ha lasciato ai margini della formazione titolare per la partita contro i Wolves nel dicembre 2022, dopo che era arrivato in ritardo a una riunione della squadra. Rashford ha poi segnato il gol della vittoria in quella partita.
E la prossima gara dello United è, giovedì prossimo, proprio contro il Wolves.