Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Hamlin continua a migliorare, e non dimentica chi lo ha sostenuto: "Pregate per me"

Hamlin continua a migliorare, e non dimentica chi lo ha sostenuto: "Pregate per me"
Hamlin continua a migliorare, e non dimentica chi lo ha sostenuto: "Pregate per me"AFP
Il safety dei Buffalo Bills, la cui situazione clinica evolve in meglio ogni giorno che passa, ha pubblicato un emotivo post su Instagram

A 24 anni, Damar Hamlin ha vinto la partita della vita. Il safety dei Buffalo Bills, vittima di un arresto cardiaco nello scontro poi sospeso con i Cincinnati Bengals, continua a dare segni di miglioramento dall'ospedale nel quale è ancora ricoverato.

Come ulteriore segnale positivo c'è da segnalare una pubblicazione sul profilo Instagram del giocatore di football americano, i cui medici hanno descritto la funzione neurologica come "eccellente". Il post recita testualmente: "Quando dai il vero amore al mondo, ti viene restituito tre volte tanto. Abbiamo riunito il mondo dietro questo obiettivo. Se mi conosci, sai che questo è servito solo a rendermi più forte. Nel lungo cammino che resta da fare vi prego di continuare a pregare per me".

Il suo numero 3, riproposto in tutti gli stadi della Nfl, è ormai diventato un autentico segno caratteristico di rivincita. Ricomincia da tre, Hamlin, che adesso ha davanti a sé un'altra sfida, quella di tornare a giocare quanto prima e con la massima sicurezza possibile.