Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Golf, Masters: l'invito per Scott Stallings inviato a un omonimo

Golf, Masters: l'invito per Scott Stallings inviato a un omonimo
Golf, Masters: l'invito per Scott Stallings inviato a un omonimoProfimedia
L'invito del golfista americano Scott Stallings a partecipare al Masters di quest'anno ha impiegato un po' più di tempo del previsto per arrivare, dopo essere stato inviato a un altro Scott Stallings.

Scott Stallings ha detto di aver controllato la sua casella di posta elettronica "cinque volte al giorno" in attesa di ricevere l'ambita busta verde, quando ha ricevuto un messaggio via social media dall'altro Stallings.

"Ciao Scott. Anche io mi chiamo Scott Stallings e vengo dalla Georgia", ha scritto l’uomo. "Anche mia moglie si chiama Jennifer! Oggi ho ricevuto una FedEx dal Masters che mi invitava a giocare il Masters Tournament dal 6 al 9 aprile 2023. Sono sicuro al 100% che non è per me. Io gioco...ma wow! Non sono neanche lontanamente al tuo livello.

"È un pacchetto molto bello, completo di tutto ciò che serve per partecipare", ha aggiunto. "Credo che ci sia stata un po' di confusione a causa dei nostri nomi, dei nomi di nostra moglie e della posizione geografica".

L'uomo ha poi postato un video che lo ritrae mentre spedisce l'invito al golfista professionista fingendo disappunto.

Il 37enne Stallings è al 54° posto nella classifica mondiale. È stato tre volte vincitore del PGA Tour, la sua ultima vittoria è arrivata al Farmers Insurance Open nel 2014.

Il suo miglior risultato all'Augusta National risale al 2012, quando ha pareggiato al 27° posto.