Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Friburgo-Juventus: venti giorni per Pogba, salta la trasferta anche Bonucci

Aggiornato
Paul Pogba
Paul PogbaProfimedia
Esito negativo degli esami sostenuti stamattina, il francese è apparso provato emotivamente. Anche il capitano difficilmente sarà della partita.

Mattinata di esami per Leonardo Bonucci e Paul Pogba. I due giocatori si sono presentati al J Medical: il difensore per valutare la botta subita ieri durante la gara della Juventus contro la Sampdoria e il centrocampista si ìper capire la gravità dell'ennesimo fastidio muscolare accusato durante la rifinitura.

Il bollettino medico non è stato clemente: "Bonucci ha riportato un trauma contusivo alla gamba sinistra e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente, mentre Paul Pogba ha riportato una lesione di basso grado all'adduttore della coscia destra e ha già iniziato l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica". 

 Pogba è apparso anche piuttosto provato emotivamente all'uscita del JMedical, tanto che avrebbe declinato l'invito dei tifosi presenti a caccia di un autografo o di un selfie con un "Non ho la testa, scusatemi"