Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

NFL: i Titans fermano gli Atlanta Falcons, i Jets superano i Giants a New York

Will Levis lancia un passaggio prima di essere colpito dal defensive tackle degli Atlanta Falcons David Onyemata.
Will Levis lancia un passaggio prima di essere colpito dal defensive tackle degli Atlanta Falcons David Onyemata.Reuters
Vittorie per Titans, Broncos e Jets. Male, invece, Rams e Packers.

Nella notte di NFL, i Tennessee Titans sono riusciti a contenere il tentativo di rimonta nel finale degli Atlanta Falcons, imponendosi 28-23 a Nashville.

Levis ha completato 19 passaggi su 29 per 238 yard nel suo debutto nella NFL con i Titans (3-4), lanciando quattro passaggi da touchdown, di cui tre a DeAndre Hopkins. Hopkins ha ricevuto quattro passaggi, totalizzando 128 yard.

Nello scontro tutto newyorkese tra Jets e Giants, Greg Zuerlein ha realizzato il field goal del pareggio e quello della vittoria per i Jets, che hanno battuto i Giants in un tempo supplementare a East Rutherford sotto la pioggia.

Tommy DeVito, esordiente originario del New Jersey, ha debuttato per i Giants quando Tyrod Taylor ha subito un infortunio alle costole durante il secondo quarto ed è stato portato in ospedale per ulteriori valutazioni.

Festeggiano anche i Denver Broncos, che hanno sconfitto i Kansas City Chiefs 24-9 con Russell Wilson al comando. Wilson ha lanciato tre touchdown, ponendo fine a una striscia di 16 vittorie consecutive dei Chiefs contro i Broncos.

Nella partita tra i Dallas Cowboys e i Los Angeles Rams, invece, i Cowboys hanno ottenuto una comoda vittoria per 43-20 con quattro touchdown lanciati da Dak Prescott e una forte difesa. Male, invece, i Packers, battuti dai VIcking per 24-10.

Infine, i Carolina Panthers hanno vinto la loro prima partita sotto la guida del nuovo allenatore Frank Reich, battendo gli Houston Texans 15-13 con un field goal di Eddy Pineiro nell'ultima azione.

TUTTI I RISULTATI