Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

NFL: i Ravens superano i Commanders mentre i Buccaneers battono i Saints

AFP
Mark Andrews dei Baltimore Ravens festeggia con il compagno di squadra Isaiah Likely dopo aver segnato un touchdown contro i Washington Commanders.
Mark Andrews dei Baltimore Ravens festeggia con il compagno di squadra Isaiah Likely dopo aver segnato un touchdown contro i Washington Commanders.Patrick Smith / Getty Images via AFP
Lamar Jackson ha lanciato per 323 yard e un touchdown per dare la scossa a Baltimore che ha superato Washington per 30-23 nello scontro tra le squadre con il punteggio più alto.

Derrick Henry ha corso 24 volte per 132 yard e due touchdown, mentre Zay Flowers ha ricevuto 132 yard su nove ricezioni, tutte nel primo tempo, segnando un record dei Ravens.

"Ho solo dato ai miei ragazzi delle opportunità, facendoli sbagliare e ottenendo yard dopo la presa", ha detto Jackson. Alcuni di loro hanno trovato spazio grazie ai nostri schemi. È stato un lavoro di squadra a tutto tondo".

Il due volte NFL Most Valuable Player ha completato 20 passaggi su 26 e ha corso 11 volte per 40 yard, guidando i Ravens in due drive da oltre 90 yard per la quarta vittoria consecutiva dopo un inizio da 0-2.

"Mi assumo le mie responsabilità", ha detto Jackson. "Abbiamo commesso molti errori nelle prime due partite. La NFL è così: non tutto è perfetto. Ma abbiamo cercato di minimizzare i nostri errori e di mettere punti sul tabellone, e questo è quello che abbiamo fatto".

Il rookie di Washington Jayden Daniels ha completato 24 passaggi su 35 per 269 yard e due touchdown e ha corso sei volte per 22 yard contro i migliori difensori della NFL.

"Un grande giocatore", ha detto Jackson di Daniels. "È solo la sua sesta partita nella lega, il suo anno da rookie. Il cielo è il limite per lui".

Baltimore si è portata in vantaggio per 10-3 grazie a un touchdown da 3 yard di Henry a conclusione di un drive di nove giocate e 93 yard.

Washington ha risposto con un passaggio da touchdown da 7 yard di Daniels a Terry McLaurin, ma Baltimore ha risposto con un passaggio da touchdown da 13 yard di Jackson a Mark Andrews per un vantaggio di 17-10 per i Ravens.

I Ravens hanno allungato il vantaggio grazie a una corsa da touchdown di Henry da 7 yard che ha concluso una marcia di 94 yard.

Daniels ha servito McLaurin con un passaggio da touchdown da 6 yard a 12:12 dalla fine, ma Justin Tucker ha realizzato il suo terzo field goal, da 39 yard, per un vantaggio dei Ravens di 30-20 a 6:18 dalla fine. Austin Seibert ha risposto con un field goal da 49 yard, ma i Commanders non si sono avvicinati.

Tampa Bay ha prodotto la più grande giornata di punteggio, con Baker Mayfield che ha lanciato per 325 yard e quattro touchdown per dare la scossa ai Buccaneers che hanno superato New Orleans 51-27. Sean Tucker ha corso per 136 yard.

Le altre

Sean Tucker ha corso per 136 yard e un touchdown, Bucky Irving ha corso per 81 yard e un touchdown e Chris Godwin ha ricevuto 11 passaggi per 125 yard e due touchdown per i Bucs.

A Londra, la prima scelta del Draft NFL 2024, Caleb Williams, ha completato 23 passaggi su 29 per 226 yard e quattro touchdown per guidare i Chicago Bears (4-2) nella vittoria 35-16 su Jacksonville.

Cole Kmet e Keenan Allen hanno ricevuto due lanci da touchdown ciascuno e D'Andre Swift ha corso per 91 yard e un altro touchdown per i Bears.

Jalen Hurts di Philadelphia ha lanciato per 264 yard e due touchdown nella vittoria casalinga degli Eagles per 20-16 su Cleveland. A.J. Brown ha ricevuto sei passaggi per 116 yard e un touchdown per gli Eagles.

A New England, C.J. Stroud di Houston ha lanciato per 192 yard e tre touchdown e Joe Mixon ha corso per 102 yard, con una corsa e una ricezione da touchdown, nella vittoria 41-21 dei Texans sui Patriots.

"Un lavoro fantastico. Abbiamo giocato davvero bene. Abbiamo portato energia", ha detto l'allenatore dei Texans DeMeco Ryans. "Sono orgoglioso di tutti".

Il rookie di New England Drake Maye ha lanciato per 243 yard e tre touchdown, ma i Texans hanno forzato quattro turnovers per il trionfo.

Jordan Love di Green Bay ha lanciato per 258 yard e quattro touchdown per dare ai Packers una vittoria casalinga per 34-13 su Arizona.

Joe Flacco ha lanciato per 189 yard e due touchdown, mentre Indianapolis si è imposta nel quarto quarto per 20-17 su Tennessee.

TUTTI GLI ALTRI RISULTATI