Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

NFL: I Patriots battono i Bills e per Bill Belichick è la 300esima vittoria

Bill Belichick durante il secondo tempo contro i Buffalo Bills
Bill Belichick durante il secondo tempo contro i Buffalo BillsReuters
Il coach di New England ha raggiunto lo storico traguardo grazie a un'eroica giocata di Mac Jones che ha portato i suoi a vincere 29-25 sui Buffalo Bills domenica a Foxborough, nel Massachusetts.

Dopo che New England (2-5) ha dilapidato un vantaggio di 12 punti nel quarto quarto, Jones ha trovato Mike Gesicki per un touchdown da una yarda a 12 secondi dalla fine della partita. Belichick raggiunge Don Shula (328 vittorie) e George Halas (318) come unici allenatori nella storia della NFL a raggiungere le 300 vittorie nella stagione regolare.

Raggiungere questo traguardo non è stato facile, perché Josh Allen ha guidato una feroce rimonta di Buffalo (4-3). Allen si è collegato con Stefon Diggs per un TD da 25 yard a 5:32 dalla fine della partita, prima di infilarsi nella end zone dalla goal line a 1:58 dalla fine, dando ai Bills un vantaggio di 25-22.

Jones ha completato 25 passaggi su 30 per 272 yard e due TD. Allen ha lanciato per 265 yard, due punti e un intercetto su 27 passaggi per 41.

Browns 39, Colts 38

Il touchdown da una yarda di Kareem Hunt a 15 secondi dalla fine ha portato Cleveland a una vittoria selvaggia sull'ospite Indianapolis.

I Browns (4-2) hanno percorso 80 yard in 12 giocate nel drive vincente, aiutati da un paio di penalità critiche. I Colts (3-4) sono stati segnalati per un contatto illegale che ha annullato un recupero di fumble a 38 secondi dalla fine, poi hanno commesso un'interferenza sul passaggio per dare a Cleveland un primo e proprio goal all'uno.

Dopo che P.J. Walker ha lanciato tre passaggi incompleti, Hunt ha rotto il piano della linea di meta con una corsa al centro. Walker è entrato in campo in sostituzione di Deshaun Watson, uscito alla fine del primo quarto. Watson è stato valutato per una commozione cerebrale durante il primo tempo, ma i Browns hanno dichiarato che ha superato il protocollo. Dopo la partita, l'allenatore di Cleveland Kevin Stefanski ha nominato Watson titolare per la partita di domenica prossima contro i Seattle Seahawks.

Falcons 16, Buccaneers 13

Younghoe Koo ha realizzato un field goal da 51 yard a tempo scaduto e Atlanta ha sconfitto i padroni di casa di Tampa Bay.

Nonostante la perdita di tre fumble, Desmond Ridder ha lanciato per 250 yard con 19 passaggi su 25 per Atlanta. Il suo passaggio da 39 yard a Kyle Pitts ha contribuito a creare il calcio vincente di Koo. Con Bijan Robinson rallentato da una malattia, Tyler Allgeier ha guidato i Falcons (4-3) con 21 portate e 59 yard corse, aggiungendo 53 yard di ricezione.

Baker Mayfield ha passato per 275 yard e un touchdown e ha aggiunto 32 yard di corsa per i Buccaneers (3-3). La sua corsa di 31 yard alla fine del quarto quarto ha contribuito a creare il field goal di Chase McLaughlin che ha chiuso la partita, da 36 yard, a 49 secondi dalla fine.

Ravens 38, Lions 6

Lamar Jackson ha passato per 357 yard e tre touchdown e ha corso per un altro punteggio, mentre i padroni di casa di Baltimore hanno messo sotto scacco Detroit.

Baltimore ha segnato touchdown nei suoi primi quattro possessi e si è portata in vantaggio per 28-0 all'intervallo. I Ravens hanno accumulato 355 yard prima dell'intervallo, comprese 255 yard di passaggio di Jackson. Mark Andrews ha ricevuto un paio di passaggi da touchdown per Baltimore (5-2). Gus Edwards ha corso per 64 yard e un touchdown su 14 portate e ha ricevuto 80 yard.

Jahmyr Gibbs ha corso per 68 yard e un touchdown e ha ricevuto nove passaggi per 58 yard per i Lions (5-2), che hanno visto interrompersi la loro striscia vincente di quattro partite. Jared Goff ha passato per 284 yard ed è stato intercettato una volta. Amon-Ra St. Brown ha ricevuto 13 passaggi per 102 yard.

Bears 30, Raiders 12

D'Onta Foreman ha corso per due touchdown e ha ricevuto un TD pass da Tyson Bagent, che era alla sua prima partenza nella NFL, per spingere i padroni di casa di Chicago a vincere contro Las Vegas.

L'esordiente Bagent, proveniente dalla Division II NCAA di Shepherd, ha avuto la meglio in un match tra QB di riserva e Chicago (2-5) ha ottenuto la sua prima vittoria in casa dalla terza settimana del 2022. Bagent ha fatto 21 su 29 per 162 yard e un touchdown, Foreman ha corso 16 volte per 89 yard e i Bears hanno accumulato 173 yard su terra.

Brian Hoyer ha fatto 17 su 32 per 129 yard e due intercetti per i Raiders (3-4). Davante Adams, che all'inizio della settimana aveva dichiarato di voler essere più coinvolto nell'attacco dopo due settimane di silenzio, ha ricevuto sette ricezioni su 12 bersagli per 57 yard.

Guarda i risultati completi della NFL qui