NFL: i Bills superano i Jaguars in un match dettato dall'emozione per l'intercetto di Hamlin
Nella vittoria per 47-10 contro i Jacksonville Jaguars, il 26enne Damar Hamlin, che all'inizio dello scorso anno ha dovuto essere rianimato sul campo dopo aver subito un arresto cardiaco e aver lottato per la vita, ha effettuato il primo intercetto della sua carriera, dando vita al momento più emozionante della gara.
Nel primo quarto, il 26enne ha intercettato un passaggio del quarterback dei Jaguars Trevor Lawrence e i tifosi dell'Highmark Stadium hanno applaudito freneticamente. Egli stesso a fine gara ha commentato come i suoi compagni di squadra abbiano "avuto un ruolo importante nel farmi fare questo tipo di rimonta, ed erano persino più felici di me quando ho avuto il mio primo intercetto. Questo dimostra che tipo di comunità abbiamo qui a Buffalo. È un posto speciale".
Josh Allen ha realizzato quattro passaggi da touchdown nel perfetto inizio di stagione dei Bills dopo le vittorie sugli Arizona Cardinals (34-28) e sui Miami Dolphins (31-10). Nella seconda partita del lunedì, i Cincinnati Bengals hanno perso 33 a 38 contro i Washington Commanders, il che significa che la squadra guidata dal quarterback Joe Burrow è ancora in attesa della sua prima vittoria.