Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Dybala punta alla vittoria della Coppa Italia: "Abbiamo la rosa giusta per vincerla"

Dybala punta alla vittoria della Coppa Italia: "Abbiamo la rosa giusta per vincerla"
Dybala punta alla vittoria della Coppa Italia: "Abbiamo la rosa giusta per vincerla"Profimedia
L'argentino, decisivo contro il Genoa, è ottimista anche per il futuro

"C'è da migliorare, tutti dobbiamo e io per primo. Oggi era importante vincere, in ogni modo, perché la Coppa Italia è un obiettivo per noi: sappiamo che la possiamo vincere ma ci dobbiamo credere perché abbiamo la squadra per farlo". Così ha parlato Paulo Dybala subito dopo la gara vinta dalla Roma sul Genoa per 1-0 grazie a un suo gol. Un gol che vale per la squadra di Mourinho i quarti di finale della Coppa Italia.

La fiducia dell'argentino nella squadra è assoluta, specialmente adesso che potranno tornare alcuni pezzi importanti, come lui stesso indicato: "Ora tornerà anche Wijnaldum che ha esperienza e potrà aiutarci. Sarà un acquisto molto importante per noi".

Interrogato poi su come dovrà affrontare la squadra giallorossa il campionato, Dybala è stato chiaro: "È presto per parlarne. Noi lotteremo per i tre fronti, la Coppa Italia deve essere un obiettivo chiaro. Sono poche partite e possiamo farcela. In campionato ci sono squadre più forti di noi, ma abbiamo i giocatori importanti, una bella squadra, dobbiamo lavorare e migliorare perché se vogliamo arrivare tra le prime quattro dobbiamo dare tutti qualcosa in più". 

Un altro obiettivo per  l'argentino è quello continentale: "Bisogna giocare l'Europa League che è molto importante. Dire dove arriveremo è presto, ma gli obiettivi sono chiari".