Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Dagli USA: Cristiano Ronaldo spinge per avere Mourinho o Zidane all'Al-Nassr

Dagli USA: Cristiano Ronaldo spinge per avere Mourinho o Zidane all'Al-Nassr
Dagli USA: Cristiano Ronaldo spinge per avere Mourinho o Zidane all'Al-NassrAFP
Il campione portoghese, da quanto riporta la CBS; starebbe pensando a uno dei suoi ex coach per sostituire Rudi Garcia, esonerato poco fa

Il fantacalcio non ha confini. Specialmente se a scendere in campo sono i petrodollari. Secondo quanto annunciato dall'emittente nordamericana CBS, infatti, l'Al-Nassr vorrebbe rimpiazzare Rudi Garcia con uno tra Zinedine Zidane e José Mourinho. Come principale ambasciatore di questa trattativa c'è ovviamente Cristiano Ronaldo, il quale dopo essere arrivato in Arabia sta cercando di modificare dall'interno la struttura societaria. Per la CBS, infatti, il cinque volte Pallone d'oro ha ormai un peso specifico importantissimo nel club, anche a livello dirigenziale. Motivo per il quale al posto di Garcia potrebbe spingere per avere uno dei due allenatori che lo hanno avuto ai loro ordini al Real Madrid.

Il tutto dopo l'addio di un Rudi Garcia che secondo la stampa spagnola non avrebbe avuto grandissimi rapporti con il portoghese e altri calciatori dello spogliatoio. Il tecnico ex Roma, tuttavia, è stato salutato dal lusitano con un messaggio su Instagram che recita: "È un piacere aver lavorato con te. Ti auguro il meglio per il futuro".

Per il momento, sembra che un'offerta sia stata già effettuata a Zidane, mentre la questione relativa a Mourinho è da confermare ma rientra nell'ottica di grandezza che CR7 vuole dare al suo nuovo club. Sebbene i rapporti tra i due portoghesi ai tempi del Santiago Bernabeu non siano stati dei migliori, l'opzione ha suscitato l'interesse dell'ambiente del club arabo.