Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Champions: Nagelsmann contro l'Inter pensa al turn over

Julian Nagelsmann
Julian NagelsmannAFP
Il tecnico del Bayern, già qualificato da primo agli ottavi di Champions, ha elogiato l'Inter in conferenza stampa e ha annunciato una rotazione nell'11 titolare di martedì.

"L'Inter per me non è una sorpresa, è una squadra fortissima così come il Barcellona, alla fine sono i dettagli che decidono. L'Inter è molto forte, ha giocatori fantastici, non sono sorpreso". Lo ha detto il tecnico del Bayern Monaco Julian Nagelsmann in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro l'Inter.

"Sono contento per quello che Inzaghi ha ottenuto, sta facendo un grandissimo lavoro. Ha una squadra fantastica e ha fatto vedere cose buonissime, riuscendo a superare il girone che è un obiettivo raggiunto. Sono una squadra ostica - ha aggiunto l'allenatore dei tedeschi.

E dopo un'analisi sulla squadra nerazzurra, Nagelsmann ha parlato anche dei suoi giocatori: "Sané, Lucas Hernandez e De Ligt non sono a disposizione, poi ci sono alcuni giocatori un po' stanchi che faremo entrare o uscire prima, non dico chi sono ma faremo un po' di rotazioni", ha concluso l'allenatore del Bayern.