Castillejo saluta Gattuso: "Grazie per esserti preso cura di noi e averci messo la faccia"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Castillejo saluta Gattuso: "Grazie per esserti preso cura di noi e averci messo la faccia"

Samu Castillejo
Samu CastillejoProfimedia
Dopo l'addio del tecnico calabrese, lo spogliatoio del Valencia ha fatto chiaramente capire da che parte stia, riversando sui propri social messaggi di affetto e stima. Oltre all'ex calciatore rossonero, anche Justin Kluivert e capitan Gayá ci hanno tenuto, tra gli altri, a salutarlo

Nessuno può davvero dire che lo spogliatoio del Valencia non fosse dalla parte di Gennaro Gattuso. Prova ne sia che, nel giorno del suo addio, praticamente tutti i suoi calciatori gli hanno dedicato parole di affetto e stima attraverso i social. Ecco alcuni esempi.

Samu Castillejo: "Grazie mister, per esserti preso cura di noi nei momenti di difficoltà e per averci messo la faccia sebbene sappiamo che la responsabilità sia di tutti. Le persone che lavorano con te e che ti conoscono sanno quanta passione e amore metti nel tuo lavoro: ti meriti tutto! Grazie anche al tuo staff tecnico, persone magnifiche, è difficile trovare un gruppo così nel mondo del calcio. Grazie".

Justin Kluivert: "Buona fortuna mister, grazie di tutto, ci vediamo in futuro".

Gabriel Paulista: "Grazie mister, per aver fatto tutto il possibile per aiutarci in ogni modo, sei un incredibile professionista e una grande persona. Auguro a te e al tuo staff tecnico tutta la fortuna del mondo, siete anche persone incredibili oltre che grandi professionisti!".

José Luis Gayà (capitano): "Grazie a te e al tuo staff tecnico per tutto! Un abbraccio immenso mister".