Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Calha attacca il Milan, Inzaghi guarda avanti: "Vogliamo la rimonta in campionato"

Aggiornato
Calha attacca il Milan, Inzaghi guarda avanti: "Vogliamo la rimonta in campionato"
Calha attacca il Milan, Inzaghi guarda avanti: "Vogliamo la rimonta in campionato"AFP
Il tecnico nerazzurro ha elogiato i suoi dopo la grande prova contro il Milan. A fargli eco anche Edin Dzeko, che nel post partita ha anche ricevuto il premio di miglior giocatore della partita. E Calhanoglu lancia una frecciatina al Milan: "Il karma ritorna".

Tanta gioia per Simone Inzaghi, che alla guida della sua Inter ha conquistato di nuovo la Supercoppa battendo il Milan per 3-0. Il tecnico nerazzurro ha commentato così la vittoria: "Sono stati bravissimi i ragazzi a completare una partita perfetta. La coppa è importantissima, era il secondo obiettivo stagionale e da allenatore è una gioia vedere una squadra giocare così".

Inzaghi ha poi confermato che le speranze della rimonta in campionato per i nerazzurri non sono ancora tramontate: "Spinta per recuperare in campionato? Assolutamente sì, ma stasera ci godiamo questo trofeo perché vincere così in una finalissima contro il Milan è bellissimo".

Una gioia condivisa anche da Hakan Calhanoglu, che ne ha approfittato per lanciare una frecciatina al Milan: "Questa vittoria è molto importante, per me ancora di più. Sono molto contento grazie ai compagni e ai tifosi che sono venuti qui. Abbiamo dimostrato tanto oggi, 3-0 non si può dire tanto. Voglia di rivincita? Sì, certo. Io preferisco stare zitto, era troppo pesante per me vedere cose che non mi aspettavo, ma il karma ritorna". "Avevamo fame oggi, secondo me devono rispettarci rispettarci. Oggi li abbiamo mangiati, con questo 3-0 li abbiamo mandati a casa velocemente. Adesso ci concentriamo sul campionato. Scudetto? Ci crediamo fino alla fine, nessuno si aspettava il pareggio col Monza: oggi abbiamo vinto, se continuiamo a vincere, il resto arriva" ha concluso il turco.

Dzeko Mvp della partita

Un'altra prestazione da top player assoluto per Edin Dzeko (36), che ha vinto il premio di miglior giocatore della partita e ha commentato così il successo: "Abbiamo giocato tutti bene fino all'ultimo, dando tutto per questo trofeo. Nessuna rivincita nei confronti del Milan, io e questo gruppo guardiamo sempre avanti". "Abbiamo vinto anche l'anno scorso questa coppa, ma è sempre bello sollevare dei trofei. Sono contentissimo di portare un'altra coppa a casa, spero di poterne portare anche in futuro" ha continuato l'attaccante, che poi ha toccato anche il capitolo rinnovo. "Oggi non ci penso proprio, sono solo contento per la squadra e per i nostri tifosi, adesso c'è solo da festeggiare" ha concluso il bosniaco.