Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Nations League le probabili formazioni di Belgio-Italia, Spalletti con un dubbio su tutti

Diretta
Retegui e Spalletti
Retegui e SpallettiCLAUDIO VILLA / GETTY IMAGES EUROPE / AFP
Per la trasferta prevista stasera a Bruxelles, il commissario tecnico degli azzurri dovrà scegliere principalmente chi sarà il sostegno del centravanti Retegui. Contro, ci sarà il rientrante Lukaku.

Belgio-Italia

Lo scontro dello stadio Re Baldovino tra il Belgio e l’Italia sarà molto importante per gli azzurri, ai quali basta un solo punto per assicurarsi la qualificazione ai quarti di finale. Una vittoria, tuttavia, assicurerebbe alla squadra di Luciano Spalletti di mantenere il primo posto prima della sfida decisiva contro la Francia, impegnata stasera invece contro Israele.

Per quanto riguarda le scelte del commissario tecnico azzurro, il dubbio principale è quello del trequartista in appoggio al centravanti Retegui. Le ultime indiscrezioni parlano di un impiego di Barella alle spalle dell'italo-argentino. Per Tedesco, allenatore dei Diavoli Rossi, invece, ci sarà il ritorno del napoletano Lukaku al centro dell’attacco.

Le probabili formazioni:

Belgio (4-2-3-1)

Casteels; Castagne, Faes, Debast, Theate; Tielemans, A.Onana; Lukebakio, Trossard, Doku; Lukaku. All. Tedesco.

Italia (3-5-1-1)

Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Rovella, Tonali, Dimarco; Barella; Retegui. All. Spalletti.

Belgio-Italia
Belgio-ItaliaFlashscore