Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Supercoppa europea, Ancelotti: "L'Atalanta ha giocato un'ottima partita e ci ha fatto soffrire"

Ancelotti
AncelottiAFP
Il tecnico del Real replica la frase detta in passato da Guardiola: "Giocare con loro è come andare dal dentista"

"L'Atalanta ha giocato un'ottima partita e ci ha fatto soffrire". Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha reso onore all'Atalanta dopo la Supercoppa vinta per 2-0. "Un onore allenare questa squadra - aggiunge l'allenatore italiano a Sky - è stata una partita bella, Quando è calata la pressione è andata meglio, giocare contro l'Atalanta è come andare dal dentista".

"I miei giocatori dopo il primo tempo erano molto nervosi, l'Atalanta è una squadra molto molto organizzata. Bellingham? È un gran giocatore, è stupefacente e sono solo sette giorni che si allena".

Mbappé al settimo cielo: "Un onore giocare qui"

"Sono molto felice d'aver iniziato a giocare per il miglior club del mondo, è un sogno". Kylian Mbappé è raggiante ai microfoni di Sky dopo aver vinto la Supercoppa europea con il Real Madrid e con il suo primo gol in blancos.

"Il mister (Carlo Ancelotti, ndr) vuole che ci muoviamo molto, è un piacere giocare con questa rosa è la migliore del mondo. Col mister parliamo di tutto, mi hanno reso la vita molto semplice da quando sono arrivato e spero di restare qui per molti anni".