Serie B, vittorie convincenti per Spezia e Cesena, pari tra Reggiana e Catanzaro
Juve Stabia-Spezia 0-3
La grande vittoria dello Spezia in casa della Juve Stabia è firmata dai fratelli Esposito. A rompere gli indugi e aprire le marcature era stato al 18esimo Francesco Pio. Poi, dopo quasi un'ora di poche emozioni, è arrivato il raddoppio di Salvatore 77esimo. Un gol segnato sulla ribattuta in seguito a un rigore respinto. Il terzo gol è stato firmato all'88esimo da Colak. Con questa vittoria la squadra ligure mantiene saldo il terzo posto.
Cittadella-Cesena 0-2
Al quarto posto ci va invece il Cesena, che sfrutta la sconfitta di ieri della Cremonese e battendo il Cittadella a Padova riesce a portarsi a tre punti sopra i lombardi. La vittoria dello stadio Tombolato è stata firmata da Bastoni, che ha aperto le danze al 60esimo, e da un rigore di Shpendi sette minuti dopo.
Reggiana-Catanzaro 2-2
In vantaggio di due reti nel giro di appena sei minuti, la Reggiana ha visto la sua rendita sbriciolarsi in poco tempo. Dopo il gol di Portanova al 25esimo e di Gondo al 31esimo, infatti, il Catanzaro ha reagito trovando la rete con Iemmello al 41esimo.
Salernitana-Bari 0-2
Sconfitta intera per la Salernitana contro il Bari, che si impone con due reti segnate a breve distanza nel primo tempo. Prima è stato il veterano Lasagna a portare in avanti i pugliesi al 29esimo. Sette minuti dopo è giunto il gol del raddoppio firmato da Novakovich. Questi tre punti permettono al Bari di portarsi al sesto posto, mentre la Salernitana aggrava la sua situazione, restando in zona retrocessione.