Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Serie B, vittorie convincenti per Spezia e Cesena, pari tra Reggiana e Catanzaro

Diretta
Aggiornato
Lo Spezia saluta i tifosi dopo la vittoria
Lo Spezia saluta i tifosi dopo la vittoriaAlessandro Garofalo / LaPresse / Profimedia
Liguri e romagnoli si impongono sugli avversari e si portano rispettivamente al terzo e al quarto posto in classifica. I calabresi, dal canto loro, hanno rimontato dopo un doppio svantaggio.

Juve Stabia-Spezia 0-3

La grande vittoria dello Spezia in casa della Juve Stabia è firmata dai fratelli Esposito. A rompere gli indugi e aprire le marcature era stato al 18esimo Francesco Pio. Poi, dopo quasi un'ora di poche emozioni, è arrivato il raddoppio di Salvatore 77esimo. Un gol segnato sulla ribattuta in seguito a un rigore respinto. Il terzo gol è stato firmato all'88esimo da Colak. Con questa vittoria la squadra ligure mantiene saldo il terzo posto.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

Cittadella-Cesena 0-2

Al quarto posto ci va invece il Cesena, che sfrutta la sconfitta di ieri della Cremonese e battendo il Cittadella a Padova riesce a portarsi a tre punti sopra i lombardi. La vittoria dello stadio Tombolato è stata firmata da Bastoni, che ha aperto le danze al 60esimo, e da un rigore di Shpendi sette minuti dopo.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

Reggiana-Catanzaro 2-2

In vantaggio di due reti nel giro di appena sei minuti, la Reggiana ha visto la sua rendita sbriciolarsi in poco tempo. Dopo il gol di Portanova al 25esimo e di Gondo al 31esimo, infatti, il Catanzaro ha reagito trovando la rete con Iemmello al 41esimo. 

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

Salernitana-Bari 0-2

Sconfitta intera per la Salernitana contro il Bari, che si impone con due reti segnate a breve distanza nel primo tempo. Prima è stato il veterano Lasagna a portare in avanti i pugliesi al 29esimo. Sette minuti dopo è giunto il gol del raddoppio firmato da Novakovich. Questi tre punti permettono al Bari di portarsi al sesto posto, mentre la Salernitana aggrava la sua situazione, restando in zona retrocessione.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore