Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Serie B, le formazioni ufficiali di Bari-Cagliari: torna Di Cesare, sorpresa Di Pardo

Aggiornato
Bari e Cagliari
Bari e CagliariProfimedia
Dopo l'1-1 dell'andata, pugliesi e sardi si sfidano nella gara di un San Nicola che proverà ad accompagnare i propri beniamini al grande salto in alto

Se il match d'andata in Sardegna è stato di quelli spettacolari, con il Bari capace di agguantare il Cagliari al 96esimo grazie a un acuto di Antenucci, oggi si vivrà un'intensa gara da dentro o fuori. Il San Nicola sarà il teatro dello spareggio di ritorno per accedere al prossimo campionato di Serie A.

Uno spareggio che, da regolamento, non verrà protratto ai supplementari nel caso in cui i 90' minuti più recupero finiscano in parità. A beneficiare di questa situazione sarebbe il Bari, che si è piazzato meglio nel campionato cadetto da poco terminato. Per i sardi, dunque, l'unico risultato contemplabile è la vittoria.

 

Formazioni ufficiali:

BARI (4-3-1-2):

Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Morachioli; Esposito, Cheddira. Allenatore: Mignani.

CAGLIARI (4-3-3)

Cagliari (4-3-3): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Azzi; Lella, Makoumbou, Deiola; Luvumbo, Lapadula, Di Pardo. Allenatore: Ranieri.