Serie B: Bari e Catanzaro continuano a pareggiare, al San Nicola è 1-1
Nell'anticipo della nona giornata di campionato, in Serie B, Bari e Catanzaro hanno allungato la loro striscia senza successi: tra pugliesi e calabresi infatti è finita 1-1, un risultato che non permette a nessuna delle due di scalare la classifica.
Un gol per tempo
Sono stati i padroni di casa sfiorare per primi il gol con Kevin Lasagna e poi a portarsi in vantaggio alla mezz'ora di gioco con Mehdi Dorval, insolitamente in area di rigore e bravo ad approfittare di un cross proveniente dalla destra e della leggera marcatura dei centrali giallorossi. Il primo tempo è vivace, ma si conclude senza grosse emozioni.
Nella ripresa la partita rimane in equilibrio e si susseguono occasioni su occasioni, poi si scuote al 74esimo dopo il pari improvviso di Pietro Iemmello, in ombra fino a quel momento, bravo a fulminare Boris Radunovic con un destro radente su assist del neo entrato Andrea La Mantia. Per il Catanzaro è il primo gol in trasferta in tutto il campionato.
Classifica deficitaria
Il punteggio resta in bilico fino ai minuti finali, ma nessuna delle due riesce a segnare la seconda rete: per la squadra di Moreno Longo è il terzo 1-1 consecutivo, per quella di Fabio Caserta (espulso nel finale) il terzo pari di fila. Galletti che salgono a 11 (a -8 dalla vetta, ma con una gara in più), aquile a 9.