Ufficiale: Nesta è il nuovo allenatore del Monza per un anno più un altro opzionale

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Ufficiale: Nesta è il nuovo allenatore del Monza per un anno più un altro opzionale

Alessandro Nesta
Alessandro NestaAFP
L'ex difensore di Lazio e Milan ha risolto il suo rapporto lavorativo con la Reggiana ed è stato presentato dal presidente brianzolo Adriano Galliani

Alessandro Nesta è stato da poco annunciato come prossimo allenatore del Monza. Il tutto dopo che qualche ora fa l'ex centrale di difesa ha trovato la risoluzione del contratto con la Reggiana, squadra che ha allenato nella scorsa stagione in Serie B.

La società brianzola ha pubblicato un annuncio ufficiale sul suo sito: "L'AC Monza comunica che dal 1/7/24 Alessandro Nesta sarà il nuovo allenatore della Prima Squadra biancorossa, con un contratto annuale più rinnovo automatico per un’altra stagione al raggiungimento di determinate condizioni":.

L'ex difensore di Lazio e Milan, che ha firmato dunque per un anno più un altro opzionale, ritrova così Adriano Galliani, che è stato suo dirigente proprio in rossonero e lo ha annunciato così: "Nesta non necessita di presentazioni, e a chi dice che non ha allenato in Serie A ricordo che neanche Arrigo Sacchi al Milan e Raffaele Palladino al Monza lo avevano mai fatto prima".