Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Ufficiale, Milik torna alla Juve a titolo definitivo: al Marsiglia sei milioni più bonus

Arek Milik con la maglia della Juve
Arek Milik con la maglia della JuveProfimedia
Il club bianconero ha comunicato ufficialmente il ritorno del giocatore polacco a Torino, dopo aver raggiunto l'accordo con i francesi poco più di un giorno fa.

Dopo l'accordo raggiunto con il Marsiglia nella giornata di mercoledì, la Juventus ha comunicato il ritorno ufficiale di Arek Milik in bianconero.

L’attaccante polacco classe 1994, dopo la stagione giocata in bianconero in prestito, è un giocatore della Juve a titolo definitivo. 

I numeri di Milik in campionato
I numeri di Milik in campionatoFlashscore

"Giocatore tecnico, intelligente e molto duttile, Milik ha saputo farsi apprezzare nell’annata appena conclusa non sono per i 9 gol realizzati tra campionato e Champions, ma anche per la capacità di adattamento e la continuità di rendimento. Sono state 39, alla fine, le sue presenze in stagione e in ognuna di esse ha dato tutto per la squadra, rappresentando una certezza" si legge nella nota pubblicata sui social dai bianconeri.

Le cifre

Dopo aver trattato per uno sconto sul prezzo dell'ingaggio, la Juventus è riuscita a ottenere il cartellino di Milik per 6 milioni di euro più uno di bonus. 

Una decisione che è arrivata dopo che negli ultimi mesi c'era ancora incertezza da parte dei bianconeri, che erano titubanti di fronte all'iniziale richiesta francese di sette milioni più due di bonus.