Ufficiale: il Lecce esonera D'Aversa dopo l'aggressione a Henry, Corvino sente Semplici
Il Lecce ha esonerato l'allenatore Roberto D'Aversa, protagonista ieri del violento e concitato post partita della sconfitta casalinga dei salentini con il Verona: la gara è terminata con una rissa ed uno scontro fisico tra lo stesso tecnico e l'attaccante degli scaligeri Thomas Henry.
"Dopo i fatti avvenuti al termine della gara Lecce-Verona, l'Us Lecce comunica di aver sollevato dall'incarico l'allenatore Roberto D'Aversa. Al mister ed al suo staff va il ringraziamento per il lavoro svolto", si legge sul sito della società pugliese.
I sostituti
Per quanto riguarda i suoi possibili sostituti, prende sempre più piede l'opzione Leonardo Semplici, con cui Corvino ha un ottimo rapporto e, dalla sua, è libero. Contatti già in queste ore.
L'altra strada porta, invece, a Luca Gotti, ancora sotto contratto con lo Spezia, ma solo fino a giugno e per questo il suo legame con il club ligure non rappresenterà un problema se è davvero lui la scommessa del club pugliese.
C'è anche un'ipotesi Roberto Donadoni, più distanziato dagli altri due, mentre sembra improbabile che si punti sul troppo caro Marco Giampaolo.