Serie A: Tudor-Lazio è già finita, il croato a un passo dalle clamorose dimissioni

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Tudor-Lazio è già finita, ufficiale l'addio del tecnico croato: ha rassegnato le dimissioni

Aggiornato
Igor Tudor
Igor TudorProfimedia
Il summit non ha riavvicinato posizioni tra il tecnico e il club, che hanno deciso di separarsi. Baroni, Klose e Allegri i possibili sostituti.

Nella giornata degli annunci ufficiali di Antonio Conte nuovo allenatore del Napoli e di Vincenzo Italiano alla guida del Bologna è il mercato allenatori a tenere banco.

Igor Tudor non è più l'allenatore della Lazio. A renderlo noto è la società stessa che, in un comunicato, sottolinea come il croato, in data odierna, "ha rassegnato le proprie dimissioni da responsabile della prima squadra. La società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto, augurando le migliori fortune personali e professionali", si legge nella nota del club con cui dà l'addio al tecnico.

Il doppio summit andato in scena non ha portato la schiarita prevista. Non sono serviti gli incontri per riavvicinare le parti che hanno trovato un accordo per rescindere il contratto.

Sulla sfondo la ridda di nomi per il sostituto del croato sulla panchina biancoceleste: Marco Baroni e Miro Klose sembrano in pole position e Massimiliano Allegri sono i nomi più gettonati delle ultime ore con l'ex tecnico della Juventus in cima alla lista dei desideri del presidente Claudio Lotito.