Thiago Motta: "Abbiamo giocato con coraggio, ma l'Inter sta meritando tutto quello che ha"
"Non so dire che sensazioni ho, hanno un sapore strano. Abbiamo fatto una buona prestazione contro una squadra in grande forma: per competere con loro bisogna fare bene sotto tutti gli aspetti". Queste le parole di Thiago Motta, al termine del match contro l'Inter, che ha visto il Bologna perdere per 1-0.
"Abbiamo giocato bene, con coraggio, non abbiamo lasciato le transizioni e abbiamo preso un gol evitabile, soprattutto contro l'Inter. Loro sanno gestire bene la partita, alla fine non si è giocato quasi niente ma è diventata un'abitudine nel nostro campionato. Devo solo fare i complimenti all'Inter, sta meritando tutto quello che ha", l'analisi del tecnico.
"Per competere con l'Inter di oggi devi fare bene in tutte le fasi. Il gol si poteva evitare, andare in svantaggio con loro non è facile", ha aggiunto.
Poi, Motta ha fatto un punto sulle condizioni di Joshua Zirkzee: "È uscito perché l'ho visto stanco, ma ha fatto bene nonostante un piccolo fastidio. Penso che non sia niente di preoccupante".
"Nel primo tempo la partita per noi era più bloccata, poi prendendo gol diventa più difficile. Siamo stati in gara fino alla fine alla ricerca del pareggio ma non l'abbiamo trovato, merito dell'Inter che è forte. C'è solo da fare i complimenti, hanno dimostrato di avere forza", ha concluso.