Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Spalletti: "Il Milan ha fatto una grandissima prestazione, noi sotto il nostro livello"

Luciano Spalletti
Luciano SpallettiAFP
Non si nasconde l'allenatore partenopeo, che fa i complimenti ai rossoneri e anticipa la sfida di Champions "Ora non siamo più i favoriti"

Una sconfitta senza repliche, quella del Napoli contro il Milan. Uno 0-4 che mette a nudo i problemi degli azzurri, capaci di resuscitare una squadra che veniva da un momento non certo brillante. Luciano Spalletti, intervenuto a Dazn a fine gara, ha analizzato l'accaduto partendo dalla performance degli avversari: "Il Milan ha fatto una grandissima prestazione, partendo forte e sfruttando tutte le situazioni che gli abbiamo concesso. Noi abbiamo giocato sotto il nostro livello e la grande disponibilità dei ragazzi ci ha fatto allungare ancora di più".

Il tecnico azzurro non cerca alibi relativi alla sosta delle nazionali, che lo ha privato del goleador Victor Osimhen, il grande assente di oggi: "Un po' ci sta, quando si gioca in queste squadre ci sono giocatori che hanno a cuore le sorti delle loro Nazionali. Un po' stanchi sono tornati, anche se è successo anche al Milan. Ha influito anche la prestazione dei rossoneri, poi siamo stati anche sfortunati con qualche infortunio come quello di Osimhen".

Poi, una battuta sul doppio scontro di Champions che caratterizzerà le due prossime settimane: "Cambia che ora ci sarà qualcuno in più che dice che non siamo avvantaggiati nel sorteggio. Il Milan ha passato un momento particolare, ma il faro della Champions rimette a posto tutto".