Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Sold out al Maradona: venduti tutti i biglietti per vedere la partita contro l'Udinese

L'entusiasmo dei tifosi azzurri
L'entusiasmo dei tifosi azzurriAFP
Il Napoli ha pensato bene di rendere speciale la partita in programma stasera al Friuli anche per i tifosi che rimarranno in città. Saranno otto i maxischermi installati per l'occasione che si aggiungeranno ai due fissi già presenti all'interno dello stadio. Non è esclusa la presenza in tribuna del presidente De Laurentiis. Tutti i proventi saranno donati in beneficenza.

Il terzo scudetto del Napoli potrebbe arrivare alla fine della partita in programma stasera al Friuli di Udine, dove ci saranno almeno 12 mila tifosi napoletani. A quasi 600 chilometri di distanza, però, il club di Aurelio De Laurentiis ha pensato anche a quelli rimasti in città che sono poi quelli che daranno vita a una festa attesa 33 anni.

Ed è per questa ragione che, la società azzurra, come noto, ha deciso di aprire i cancelli del Maradona al proprio popolo che, come non poteva essere altrimenti ha risposto in massa. I 50 mila biglietti messi in vendita al costo di 5 euro sono andati, infatti, a ruba in pochissime ore

Saranno otto i maxischermi installati per l'occasione che si aggiungeranno ai due fissi già presenti all'interno dello stadio che aprirà i propri tornelli alle 18. Oltre ai 50 mila biglietti normali, il pacchetto comprendeva anche 600 tagliandi vip messi in vendita a 100 euro l'uno che danno accesso alla Tribuna Posillipo e all'Area Ospitalità annessa. Tutti i proventi saranno donati in beneficenza.

"Viviamo giorni di entusiasmo immenso a Napoli - ha assicurato il presidente azzurro che potrebbe essere in tribuna - . Per quanto mi riguarda soprattutto nel vedere la gioia che tutto questo rappresenta per tutti noi. I napoletani hanno dimostrato grande maturità domenica scorsa, eravamo anche pronti io e Paolo Sorrentino a scendere in campo ma abbiamo dovuto rimandare. Allora mi sono venuti in mente gli schermi al Maradona per giovedì".

Contro i bianconeri basterà un punto per dare il via alla festa rimandata dopo l'1-1 dello scorso fine settimana contro la Salernitana. Per facilitare la mobilità in vista dell'evento, il comune di Napoli ha prolungato l'orario di chiusura di metropolitana e funiculari fino alle due di notte