Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Serie A, le probabili formazioni dell'anticipo tra Milan e Lecce: dubbio Morata in attacco

Tammy Abraham festeggia la vittoria del derby contro l'Inter
Tammy Abraham festeggia la vittoria del derby contro l'InterAFP / Canva / ALESSIO MORGESE / NurPhoto / NurPhoto via AFP
La Serie A riparte questa sera con l'anticipo della sesta giornata, che vedrà i rossoneri sfidare la formazione di Gotti a San Siro

Con un nuovo weekend di Serie A alle porte, è ora di analizzare la probabile formazione di Milan-Lecce, gara che andrà in scena oggi alle 20:45 a San Siro

Per Paulo Fonseca solo un grande dubbio in attacco, con Alvaro Morata acciaccato e vittima di una borsite: possibile panchina e riposo completo per lo spagnolo, in vista della gara con il Bayer Leverkusen in Champions League, martedì. 

La formazione di Luca Gotti non è invece delineata del tutto, con diversi ballottaggi che verranno sciolti solo qualche ora prima del match. In attacco c'è la possibilità concreta di vedere l'ex Ante Rebic dal 1', mentre in mediana è testa a testa tra Lassana Coulibaly e Balthazar Pierret.

Le probabili formazioni:

MILAN (4-4-2): Maignan, Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez, Fofana, Reijnders, Pulisic, Leao, Abraham, Loftus-Cheek. All. Fonseca.

LECCE (4-2-3-1): Falcone, Pelmard, Baschirotto, Gaspar, Gallo, Coulibaly, Ramadani, Rebic, Morente, Dorgu, Krstovic. All. Gotti.

Milan-Lecce si giocherà alle 20:45 a San Siro
Milan-Lecce si giocherà alle 20:45 a San SiroFlashscore