Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Sabatini, frecciata a Mancini: "Retegui uomo mercato? Club alla canna del gas"

Walter Sabatini
Walter SabatiniProfimedia
Il ds ha ridimensionato il talento del giocatore oriundo, che a sua detta sarebbe "molto normale", rispondendo indirettamente a Mancini.

Non c'è tanta stima da parte di Walter Sabatini nei confronti di Mateo Retegui (23), talento argentino di origini italiane che la scorsa settimana ha debuttata in Nazionale segnando i suoi primi due gol in maglia azzurra. 

Intervistato dal portale backtothefootballtv, l'ex di Roma e Salernitana ha spiegato: "Retegui è un giocatore molto normale. Poi vedo che in area di rigore conosce qualche movimento ma da qui a dire che sia un giocatore per la Nazionale ce ne corre". Il ds, però non vuole entrare nel merito della scelta di Mancini: "Retegui in azzurro? Non voglio entrare in questa polemica, se lo hanno chiamato significa che va bene andrà bene a loro".

Un giocatore che chiaramente non lo appassiona, in particolare in ottica mercato: "Se dovesse diventare uomo mercato significa che le società sono alla canna del gas. È un giocatore normale, non ha punti di forza eccezionali, è un giocatore normale in tutto quello che fa. Ma va detto a onor del vero che un attaccante che fa due partite e la mette dentro due volte è già un bel percorso. Però è l’esaltazione della normalità".