Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Il mea culpa di Baroni mentre Runjaic sicuro: "Potremo toglierci più di qualche soddisfazione"

Kosta Runjaic
Kosta Runjaic TIMOTHY ROGERS/GETTY IMAGES EUROPE/Getty Images via AFP
L'allenatore bianconero non può che essere soddisfatto dopo il match vinto 2-1 contro la Lazio. Umore opposto per il tecnico dei capitolini.

"Sono soddisfatto della prestazione della mia squadra: ha aiutato segnare all'inizio, ma abbiamo giocato in maniera aggressiva, un fattore importante quando affronti una buona squadra come la Lazio, è una vittoria meritata". Lo ha detto Kosta Runjiaic, in conferenza stampa, commentando la vittoria sulla Lazio per 2-1.

"Dobbiamo mettere una pietra sopra alla sofferta scorsa stagione e guardare a futuro - ha aggiunto - dobbiamo goderci questo momento. Dedichiamo questo successo ai nostri tifosi, ma adesso dobbiamo mettere la testa subito alla prossima gara casalinga, tra una settimana. Abbiamo la sensazione che a Udine potremo toglierci più di qualche soddisfazione".

Baroni fa mea culpa

"La partita è stata condizionata dai due gol subiti per colpa nostra: anche se l'assistente sulla prima rete ha alzato la bandierina, non dovevamo fermarci perché c'era solo Lucca in area con 4 difensori. Nel raddoppio, ci siamo fatti portare via la sfera due volte da Thauvin a centrocampo".

Marco Baroni ha commentato così la sconfitta della sua Lazio a Udine. "La squadra deve essere più concreta nelle due fasi - ha precisato - Dobbiamo giocare con maggiore velocità, cambiare fronte, abbiamo crossato infruttuosamente 30 volte e siamo entrati in area 48 volte. Quanto all'inserimento dei nuovi, ci vuole tempo e sono convinto che presto andranno in campo con profitto. Dobbiamo prima cambiare qualcosa nella manovra che deve essere più efficace".