Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Roma, tifosi ai piedi di Dybala: il day after di Paulo tra cori e messaggi d'amore social

Diretta
Paulo Dybala
Paulo DybalaProfimedia
I tifosi giallorossi hanno celebrato di persona e online il rifiuto dell'argentino all'Al-Qadsiah: plauso anche dal mondo Vip e politico.

Il giorno dopo, per Paulo Dybala, è più dolce che mai. Il calciatore della Roma, dopo il clamoroso dietrofront con cui ha deciso di non accettare la faraonica offerta degli arabi dell'Al-Qadsiah, è tornato subito in campo a Trigoria per riprendere la preparazione in vista della gara contro l'Empoli, mentre sui social non si ferma l'ondata di entusiasmo e affetto seguita all'annuncio della sua decisione.

Fuori dai cancelli del centro sportivo giallorosso diversi tifosi ad attendere lui, come tutta la squadra, per ringraziarlo ancora, dopo che un altro gruppo di supporter era andato fin sotto l'abitazione romana del calciatore per far sentire la propria vicinanza. Una scelta, quella di Dybala, che dopo il compagno di squadra Paredes e tanti altri tifosi Vip sui social, ha trovato il plauso anche del mondo della politica. Tantissime reazioni sotto il post del numero 21 giallorosso, riempito di cuori dai suoi compagni e da molti volti noti italiani. 

I tifosi chiedono a gran voce, in seguito al grande gesto d'amore, di dare la numero 10 a Dybala. La scelta del fantasista ha scaldato ancora di più il cuore dei tifosi giallorossi, corsi sotto casa sua per festeggiare la sua permanenza poco dopo aver reso la notizia ufficiale sui suoi canali social.

Decisivo il no della moglie

Tanti messaggi di affetto anche nei confronti della moglie dell'argentino, Oriana Sabatini, risultata fondamentale nella trattativa convincendo il marito a rifiutare la tentazione saudita. L'offerta di 75 milioni di euro all'anno ha fatto tentennare Dybala, ma la forza dell'amore per lei e la Roma hanno portato l'ex Juve a fare una scelta di cuore, rimanendo fermo a Roma e mandando in visibilio la piazza giallorossa, che ora sogna in grande.