Roma, Juric positivo: "Siamo sulla strada giusta, l'obiettivo è il quarto posto"
"La squadra ha preso la strada giusta sotto tanti punti di vista, si è visto anche l'altra sera in Europa. Per vincere poi bisogna essere più cattivi davanti la porta e non concedere cali di attenzione. Con la Fiorentina è uno scontro diretto e ha un valore specifico, sarà fondamentale fare una grande vittoria domani". Così Ivan Juric, tecnico della Roma, alla vigilia della sfida con la Viola al Franchi.
"L'obiettivo è quello del quarto posto", ha poi aggiunto. Mentre parlando dell'avversaria ha specificato: "Ha preso una strada giusta con Palladino nelle ultime partite, hanno tante soluzioni e tanto talento. È una squadra di grande valore e sarà un match difficile".
"Ndicka può diventare un top player"
"Guardo chi sta meglio e scelgo in base a quello. Età e curriculum non li guardo. Vedo solo chi mi dà più sicurezza".
Il tecnico della Roma ha parlato anche di Mats Hummels, che non ha ancora giocato un minuto: "Questa è una scelta tecnica - ha aggiunto -. Mats lo vedo nella posizione di Ndicka, ma Evan in questo momento è in vantaggio e penso che il suo futuro sia in quella posizione, da centrale nei tre, può diventare un assoluto top player".
Parlando poi della condizione di Pellegrini e Dybala ha spiegato: "Mi sembra stiano bene. Lorenzo è stato sfortunato tra traverse e palle gol finite fuori di poco. Ma li vedo comunque in una condizione ottimale. Speriamo di migliorare sotto porta".
Infine Juric ha annunciato il recupero di Mancini, mentre Soulé "sarà da valutare oggi".