Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Roma, dopo la lite De Rossi-Cristante parla Mancini: "Mai messo in discussione scelte allenatore"

Mancini e De Rossi
Mancini e De RossiIsabella BONOTTO / AFP
Il difensore giallorosso ha voluto smentile alcune ricostruzione emerse sui media secondo cui avrebbe contestato la decisione di De Rossi di lasciare in panchina Dybala contro il Cagliari. Intanto Cristante sul mercato dopo la lite con il tecnico.

"Mi dispiace molto leggere la ricostruzione di oggi. Non ho mai messo in discussione le scelte degli allenatori e non intendo farlo".

Così Gianluca Mancini, difensore della Roma, replica alla ricostruzione emersa su organi di stampa che lo avrebbe visto contestare la scelta di De Rossi di lasciare fuori Dybala nella partita di Cagliari.

"Non c'è stata alcuna discussione con il mister - ha proseguito -. La Roma è una cosa seria e noi la trattiamo con rispetto e siete pregati di fare lo stesso, senza inventare episodi mai accaduti, solo per mettere confusione intorno alla Roma. Siamo dispiaciuti per questo avvio di stagione, ma siamo uniti e concentrati per la partita di Torino".

La lite De Rossi-Cristante

Ma sono diverse le gatte da pelare in casa giallorosa perché durante l'allenamento di ieri c'è stata anche un'accesa discussione tra De Rossi e Cristante, quest'ultimo reo secondo l'allenatore di aver messo poca intensità nel lavoro al centro sportivo. Una prima ricostruzione parlava addirittura delle parti che sarebbero venute alle mani salvo trovare la smentita del club che ha etichettato la vicenda a "semplice questione e lite di campo", poi risolta subito dopo con la pace.

Il centrocampista giallorosso è comunque sul mercato e qualora dovessero arrivare delle offerte nelle ultime ore sarebbero prese in considerazione. Difficile però soddisfare le richieste della Roma che ha recentemente rinnovato il contratto del giocatore fino al 2027.