Riva: il Cagliari ha chiesto di giocare contro il Torino con la maglia dello scudetto
Una maglia bianca senza sponsor come quelle che indossava Gigi Riva. La richiesta di autorizzazione è già stata inoltrata. Ma il Cagliari è già pronto a scendere in campo venerdì sera alla Domus contro il Torino con una casacca anni Settanta per onorare ancora il grande bomber rossoblù, scomparso lunedì 22.
Di sicuro Dossena e compagni giocheranno con il lutto al braccio. Previsto anche un minuto di silenzio prima del fischio di avvio. Le curve stanno allestendo una scenografia speciale per celebrare Rombo di Tuono: tutto ancora top secret.
Altre iniziative
Nel frattempo, ha raggiunto oltre duemila firma la petizione per cambiare il nome al Largo Carlo Felice trasformandolo in Largo Gigi Riva e anche le scuole di Cagliari hanno organizzato un ricordo per omaggiare il campione rossoblù e della Nazionale.
Tra le tante iniziative in via Castiglione, alle elementari disegni sui muri realizzati dai piccoli alunni, mentre nella media Foscolo è stata organizzata una giornata rossoblù con l'invito a tutti gli studenti di indossare qualche capo di abbigliamento con i colori sociali del club.