Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Pimenta, agente di Pogba: "Stiamo lavorando a un ricorso in appello, ho una speranza"

Diretta
Paul Pogba con Rafaela Pimenta
Paul Pogba con Rafaela PimentaProfimedia
L'agente si confessa al Guardian e in una lunga intervista parla anche del rapporto col giocatore: "Ciò che mi piace di Paul è che ogni volta che accade qualcosa di negativo, fa del suo meglio per trovarne una lezione”.

Pogba non si arrende e non patteggia. In un'intervista al Guardian, l'agente del giocatore, Rafaela Pimenta, dice di essere fiduciosa contro la squalifica del bianconero per doping: "Stiamo lavorando a un ricorso in appello. Essendo avvocato, so che bisogna discuterne soltanto a livello legale. Per ora l'unica cosa che posso dire è che ho una speranza.

"Paul fa del suo meglio per trovare una lezione in tutto ciò che gli accade"

Pogba la chiama la sua seconda madre e Pimenta dice: “Ci sarò sempre per Paul. Fa parte della mia vita e sono grato per il modo in cui mi ha trattato e per il modo in cui ci ha sempre rispettato. È una persona fantastica che si è evoluta moltissimo perché l'ho incontrato da bambino. Adesso è padre, con tre figli. Quindi è cambiato così tanto e crescerà ancora. Ciò che mi piace di Paul è che ogni volta che accade qualcosa di negativo, fa del suo meglio per trovarne una lezione”.

"Quando Paul si faceva il taglio di capelli su Instagram era in anticipo sui tempi, adesso lo fanno tutti"

Un giocatore non sempre compreso per le sue scelte, nonostante l'indiscutibile talento: “Spesso le persone giudicano qualcuno a causa del taglio di capelli - dice l'agente. Ma Paul non sarebbe rimasto a casa a pensare per sei ore al suo taglio di capelli. Ci pensò solo quando il suo barbiere gli disse: 'Fatti biondo, diventa divertente'. Paul dice: "Non importa". Quando Paul si faceva il taglio di capelli su Instagram, era in anticipo sui tempi. Adesso lo fanno tutti. Se vai alla Lazio, nel campo di allenamento hanno una bellissima sala da barbiere. L’ultima volta che la nazionale brasiliana si è riunita, il barbiere era una delle attività”.