Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Palladino e Di Gregorio: "Galliani ci teneva in modo particolare"

Raffaele Palladino
Raffaele PalladinoProfimedia
L'allenatore e il portiere parlano delle emozioni di vincere a San Siro, facendo così un regalo allo storico "nemico" dei nerazzurri Adriano Galliani, che a questa partita teneva parecchio.

Aria di derby per Adriano Galliani, che per la partita contro l'Inter a San Siro aveva deciso di caricare personalmente i giocatori. Lo conferma Raffaele Palladino ai microfoni di Sky Sport, analizzando la vittoria del Monza: "Parliamo spesso noi due, per lui era una partita a cui teneva in maniera particolare. Voleva fare qualche punticino a San Siro. Prima della partita oggi ho voluto che il discorso lo facesse lui, ha detto delle belle parole, ci ha caricato molto; chi meglio di lui avrebbe potuto? Questa vittoria è dedicata a lui e soprattutto al presidente Berlusconi”

"È stata una partita incredibile, emozionante - continua Palladino. Venire qui e giocare contro questa Inter che veniva da tante gare ma ci teneva a far bene soprattutto dopo la Champions, volevano vincere. Noi abbiamo fatto una grande gara, abbiamo sfruttato bene le poche ripartenze. Sono fiero di questi ragazzi: siamo entrati nella storia, vincere a San Siro è bellissimo. Voglio ringraziare i ragazzi, lo staff, la società, tutti".

 Anche Michele Di Gregorio, portiere del Monza, sottolinea la particolarità del match: “Per noi è una vittoria bellissima. Galliani prima della partita ci aveva detto di mettercela tutta perché era una partita storica contro l'Inter a San Siro e così è stato. Le mie emozioni? Era una partita speciale è così è stato. Il pubblico è stato pazzesco. Ci tengo a ringraziare i nostri tifosi ci hanno dato una carica pazzesca.