Mourinho al Napoli? Per il Times in settimana previsto l'incontro con De Laurentiis
José Mourinho, esonerato pochi giorni fa dalla Roma, non vorrebbe lasciare l'Italia, e per questo motivo sarebbe stato accostato al Napoli. Nei giorni scorsi si era parlato della telefonata effettuata dal suo agente Jorge Mendes al presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, ma oggi è arrivata l'indiscrezione del Times, quotidiano britannico, secondo la quale nella prossima settimana ci sarà l'incontro tra l'allenatore lusitano e il patron dei partenopei.
Fondamentale, secondo il Times, la voglia dello Special One di restare in Italia. L'incontro dovrebbe avvenire proprio a Roma, dove De Laurentiis ha il suo quartier generale nella sede della Filmauro, l'azienda di famiglia, dopo il ritorno del Napoli dall'Arabia, dove è impegnato in Supercoppa.
Sirene arabe
Se da un lato c'è la voce che vede il lusitano puntare a una permanenza in Italia, dall'altro arrivano richiami di un certo tipo dall'Arabia. L'Al-Shabab, infatti, avrebbe puntato proprio sull'ex allenatore di Roma e Inter per dare una svolta a una stagione nella quale le cose stanno andando molto male, con la squadra di Riad a quattro punti dalla zona retrocessione.
Da quanto riporta Sky Sport, c'è stato un avvicinamento tra le due parti nelle ultime ore e il club saudita si direbbe molto convinto di riuscire a portare in porto un'operazione che dal punto di vista mediatico sarebbe importantissima.
Sembra comunque difficile che, scottato dall’esonero romano, lo Special One si voglia prendere una pausa. Già nelle prossime settimane ci potrebbero essere novità sul suo futuro.