Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Monza, Palladino: " A San Siro vorrei fare un regalo a Galliani"

Monza, Palladino: " A San Siro vorrei fare un regalo a Galliani"
Monza, Palladino: " A San Siro vorrei fare un regalo a Galliani"Profimedia
'Il modulo senza punte come a Udine è una soluzione che mi è piaciuta molto e che potremmo riprendere"

Raffaele Palladino cercherà "la prestazione", domani sera a San Siro. Parole del tecnico del Monza, che minimizza sui 6 punti nelle ultime 7 partite, in cui tra l'altro la squadra ha sempre preso gol: "Ma rispetto a prima stiamo giocando anche meglio e la squadra lo percepisce. Rispetto ai risultati, non voglio parlare di sfortuna, semmai di qualche errore individuale di troppo. E in serie A li paghi. Le prestazioni sono in crescita, ma lo è anche la maturità di squadra.

Il nostro baricentro con l'Inter sarà quello di una squadra che vuole fare la partita e dovremo sfruttare i punti deboli che ogni squadra ha". "Mi piacerebbe regalare dei punti ad Adriano Galliani, nella sua ex casa", continua Palladino -. Con Galliani ci confrontiamo ogni giorno, sia sulle tematiche di calcio sia su quelle di extra-calcio. E lo ringrazierò sempre per quanto mi ha insegnato"

L'allenatore del Monza poi torna sull'assetto tattico senza attaccanti schierato a Udine, nell'ultimo turno di campionato: "Una soluzione che mi è piaciuta molto e che potremmo riprendere. Mi piace quando ci sono in campo giocatori di qualità, che sanno giocare a calcio. Con il 'falso nueve' è chiaro che perdi un po' l'ariete che ti può fare gol, ma si tratta comunque di una soluzione interessante".