Milan: ufficiale il secondo acquisto estivo, ecco Pavlovic
Ora è ufficiale, Strahinja Pavlovic è un nuovo giocatore del Milan. Lo ha reso noto il club rossonero in un comunicato.
"AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlovic dal Fußballclub Red Bull Salzburg. Il difensore serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno", si legge nella nota. Classe 2001, Pavlovic è cresciuto nel Partizan Belgrado, vestendo poi le maglie di Monaco, Bruges e Basilea prima di passare al Salisburgo.
Pavlovic, dopo settimane di trattative, diventa il secondo acquisto estivo del Milan dopo Alvaro Morata. Vestirà la maglia numero 31. Non è stato comunicato l'importo totale del trasferimento.
Le prime parole del serbo
"Sono felice ed orgoglioso di essere al Milan, è un'emozione incredibile. È un sogno che diventa realtà": sono le prime parole da giocatore del Milan di Strahinja Pavlovic sui canali social del club rossonero.
"Mi ricordo quando due anni fa ho giocato a San Siro, l'atmosfera era incredibile. Non vedo l'ora di giocare qua, ma questa volta con i tifosi che fanno il tifo per me", racconta il difensore serbo.