Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Mazzarri: "Nel primo tempo non abbiamo sofferto nulla, nel secondo ci hanno schiacciato"

Mazzarri
MazzarriProfimedia
Il tecnico toscano ha commentato il successo di Bergamo. Sull'infortunio di Olivera brutte sensazioni.

E' iniziata con una vittoria la seconda esperienza di Walter Mazzarri come allenatore del Napoli.

Il tecnico ha commentato l'1-2 di Bergamo in conferenza stampa: "Sono stato tutto il primo tempo a pensare se cambiare o meno Natan. Siamo stati molto bravi a tenere bene la partita e a riprenderla. Nel primo tempo non abbiamo sofferto nulla, abbiamo avuto un paio d'occasioni per fare il secondo gol. Quasi perfetti nel primo tempo, nella ripresa speravo di partire meglio: ci hanno schiacciato, voglio lavorarci di più".

La mano di Mazzarri deve ancora vedersi, visto che l'allenatore si è appena insidiato, ma c'è ottimismo: "Le vittorie ti aiutano ad instaurare un rapporto. Sono fiducioso, è chiaro".

Prima del match Mazzarri aveva detto che avrebbe protestato meno, ma ha comunque preso un cartellino giallo nel primo tempo. Lui nega: "Oggi non ho fatto quasi nulla, non me lo aspettavo. Oggi non mi meritavo nemmeno il giallo, ma l'importante è aver vinto".

Sui singoli

A Bergamo si è rivisto Osimhen: "Si sta parlando di un campione, chi lo ha preparato mi ha detto che poteva fare 20-25 minuti. Un giocatore così può fare la differenza, mette in apprensione le difese avversarie. Avrei voluto impiegare un ragazzo come Simeone, ma Raspadori ha fatto davvero bene, in quel reparto siamo abbastanza coperti".

Sull'infortunio di Olivera: "Non mi sembra un infortunio leggero, ma aspettiamo il medico".

La gara è stata decisa da Elmas, che Mazzarri commenta così: "Vedendolo anche con la propria nazionale secondo me potrebbe far bene anche come mezzala, ma fatemelo conoscere. Dico la verità, venire ad allenarli per ora è un piacere".