Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Lukaku rifiuta ancora l'Arabia: oltre 120 milioni non bastano a convincere il belga

Lukaku
Lukaku AFP
L'attaccante ha rifiutato l'offerta ricchissima arrivata dall'Al Hilal, che aveva proposto anche un conguaglio di 45 milioni di euro al Chelsea.

Nella testa di Romelu Lukaku c'è solo l'Europa, più nello specifico Milano. 

L'attaccante, rientrato alla base in Inghilterra, continua ad aspettare la mossa del club nerazzurro, che dovrebbe presto tornare all'attacco per riportarlo in Italia. 

Nel frattempo, però, la corte dell'Al Hilal si fa sempre più pressante: secondo SkySport UK, il club saudita ha offerto al giocatore una cifra superiore a 40 milioni di euro a stagione, superando addirittura i 120 milioni complessivi, visto il triennale già pronto per lui. 

Cifre che non bastano, nonostante i circa 45 milioni offerti al Chelsea per il suo cartellino avrebbero già convinto i Blues.

Inter a lavoro

Nonostante nelle ultime settimane Lukaku sia stato accostato a diversi club italiani e non, di effettivo c'è solo il suo grande desiderio di tornare "a casa", a indossare la maglia nerazzurra. 

Come spiega il Corriere dello Sport, la società è a lavoro per riportare l'attaccante a Milano, ma la strada è lunga e complicata. 

L'Inter vorrebbe trovare con gli inglesi un altro accordo per un prestito, che invece non soddisfa il Chelsea. Per questo motivo, si potrebbe virare sull'idea di un prestito con obbligo di riscatto, che scatterebbe alla qualificazione in Champions League 2024/25.