Le ufficiali di Fiorentina-Roma: l'ex Belotti dal 1', De Rossi rilancia Angelino
Quattro le gare in programma nella domenica di campionato: alle 12:30 Lecce-Verona, alle 15 Milan-Empoli, alle 18 Juventus-Atalanta e alle 20:45 Fiorentina-Roma.
Le ufficiali di Fiorentina-Roma
Il big match del Franchi per un posto in Europa non vedrà grandi sorprese.
Italiano partirà con Mandragora a guidare il centrocampo, mentre Nico Gonzalez, Sottil e Bonaventura faranno da supporto al grande ex Belotti.
Dopo la grande vittoria contro il Brighton, invece, De Rossi conferma quasi in toto la squadra dell'uscita europea, con l'unica sostituzione che sarà quella di Spinazzola, a cui è stato preferito Angelino.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Lopez; Sottil, Bonaventura, Nico Gonzalez; Belotti. All. Italiano
ROMA (4-3-3): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Aouar; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All De Rossi
Le ufficiali di Juventus-Atalanta
All'Allianz Stadium la Juventus trova l'Atalanta in una sfida delicatissima per il futuro dei bianconeri, il cui secondo posto è ora a forte rischio.
Diversi gli assenti di Max Allegri, che giocheranno senza Rabiot ma con McKennie, recuperato. Senza Vlahovic, squalificato, il tecnico bianconero punterà su Milik.
Nella Dea, invece, poche sorprese per Gasperini, che punterà al tridente d'attacco formato da Koopmeiners e De Ketelaere in coppia con Scamacca.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Iling-Junior; Milik, Chiesa. All. Allegri
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Hien; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. All. Gasperini.
Le ufficiali di Milan-Empoli
A San Siro, il Milan, che presto dovrà affrontare lo Slavia Praga in Europa League, arriva con tanti titolari ai box e un ampio turover.
I cambi più importanti riguardano l'attacco, dove Pioli schiererà Okafor in coppia con Jovic.
La squadra di Nicola, invece, ha scelto di puntare sull'ex della gara per provare a trovare le motivazioni giuste per vincere la partita, con Niang a guidare l'attacco insieme a Zurkowski.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabia, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Okafor; Jovic. All. Pioli
EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Ismajli, Luperto, Walukiewicz; Gyasi, Fazzini, Maleh, Pezzella; Cambiaghi, Zurkowski; Niang. All. Nicola
Le ufficiali di Lecce-Verona
A caccia dei punti salvezza, il Lecce incontra il Verona in un'altra sfida decisiva.
Al Via del Mare torna Pongracic dal 1' in difesa, mentre in avanti confermato il tridente con Almqvist, Krstovic e Banda.
L'Hellas, invece, fresco della vittoria sul Sassuolo, si presenterà a Lecce con il tecnico grande ex della gara in panchina: Marco Baroni.
L'allenatore schiera Noslin al centro dell'attacco, con Folorunsho, Lazovic, Suslov a supportarlo.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Banda.
VERONA (4-2-3-1): Montipo'; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Cabal; Serdar, Duda; Folorunsho, Lazovic, Suslov; Noslin.